Press "Enter" to skip to content

Carta Unica di Monte dei Paschi di Siena

La Carta Unica di Monte dei Paschi di Siena è una carta revolving pensata apposta per venire incontro alle esigenze dei clienti Mps, da sempre abituati ad avere nella loro banca un partner serio ed affidabile. La carta è emessa dalla Consum che è una società del Gruppo Mps.
Risulta essere disponibile in due versioni, la Classic e la Gold.

Versione Classic
Prevede per il titolare la possibilità di scegliere fra la tipologia di rimborso a saldo, ossia in un’unica soluzione alla fine del mese nel quale è stato effettuato l’acquisto, oppure con opzione revolving, ossia in rate dell’importo scelto in fase di sottoscrizione. La carta può avere anche la funzionalità Bancomat e Pagobancomat.

Versione Gold
Anche la carta Gold presenta le stesse funzioni di quella Classic e, in più, il titolare ha diritto ad un’assicurazione gratuita che copre tutte le spese eventuali nel caso di infortunio occorso al titolare della carta su un mezzo di trasporto pubblico purchè, però, il biglietto sia stato acquistato tramite la carta.

Per attivare la carta Unica, sia nella modalità Classic che in quella Gold, è necessario recarsi presso una delle filiali Mps.
Tra i vantaggi offerti dalla Carta Unica c’è quello di poter tenere sempre sotto controllo le proprie spese grazie alla funzione allert sul cellulare, ad ogni acquisto arriverà un sms di conferma sul cellulare indicato al momento della sottoscrizione.
In questo modo, non ci sarà pericolo di clonazione o di furto. Inoltre, tutte le modifiche di modalità di pagamento (a saldo o revolving) sono gratuite e non ci sono commissioni di acquisto per i rifornimenti di carburante.
Anche in caso di furto o smarrimento, il blocco della carta è totalmente gratuito, sia presso qualsiasi filiale che chiamando il numero verde a disposizione.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *