Press "Enter" to skip to content

Prestito Personale FriulAdria – Caratteristiche

Somma massima erogabile diecimila euro. Che vengono date in un’unica soluzione. Non servono particolari garanzie per ottenere la liquiditò richiesta. Risulta essere il prestito personale della banca Friuladria. Per la restituzione del finanziamento la durata massima è di 60 mesi.

Il tasso del prestito è fisso, pari al 5 per cento. Il Taeg ammonta al 6,039%. Vanno sommate poi le spese di istruttoria, pari a circa l’1 per cento della somma richiesta, e alcune altre commissioni (spese di documentazione). In caso di pagamento ritardato, ci sono poi altre commissioni da aggiungere.

Nel caso in cui si decida di restituire anticipatamente la somma prestata, il beneficiario dovrò sostenere un ulteriore indennizzo pari all’1% qualora il tempo rimanente superi un anno, dello 0,5% qualora all’ultimazione del pagamento manchi meno di un anno.

In tutte le filiali dell’istituto di credito, e sul sito internet della banca, sono a disposizione i fogli informativi di prodotto, con maggiori dettagli sulle condizioni applicate. L’istituto di credito si riserva il diritto di modificare unilateralmente i termini del contratto, tranne che il tasso fisso d’interesse.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *