Press "Enter" to skip to content

Come Fare una Prepagata PayPal

La carta prepagata Paypal può essere usata come un conto, come un bancomat e per fare acquisti online e nei negozi che accettano MasterCard sia in Italia che all’estero, inoltre è possibile stabilire un tetto massimo di spesa e tenere d’occhio i movimenti attraverso il sito online (paypal-prepagata.com) o tramite SMS. Grazie all’IBAN riportato sulla carta la Paypal può essere utilizzata per ricevere bonifici o per accreditare lo stipendio senza però avere le spese di un conto corrente.

Potete richiedere la carta PayPal sia online che offline in modo davvero semplice e veloce, per richiedere la carta PayPal online collegatevi al sito e cliccate sul pulsante blu Richiedila ora, nella schermata che si apre dovete compilare il modulo con i vostri dati personali e inserire i dati di un documento di riconoscimento, compilato il modulo riceverete un codice indispensabile per ritirare la tessera presso un punto LIS CARD.

La carta al momento del ritiro presso un punto LIS CARD è bloccata prima di poterla utilizzare occorre aspettare una mail e un sms di conferma di avvenuto sblocco. Ricevuto il messaggio potete ricaricare la carta Paypal, la prima ricarica deve avere un importo minimo di almeno 10 euro dai quali verranno sottratti 4,10 euro di costi di attivazione. In alternativa potete scegliere l’opzione “A casa” per riceverla comodamente presso la vostra abitazione.

In alternativa la carta PayPal può essere acquistata direttamente nei punti vendita LIS CARD o in un negozio la Feltrinelli.

La carta può essere ricaricata in diversi modi: gratuitamente dal conto online PayPal, nei punti vendita LIS CARD di Lottomatica al costo di 0,90 euro, con il Bancomat presso uno sportello del circuito QuiMultiBanca a 2,5 euro, tramite bonifico bancario indicando nella causale Ricarica e il titolare della carta come beneficiario oppure direttamente da una carta all’altra al costo di 1 euro.