Press "Enter" to skip to content

Carta Classica di Cassa di Risparmio di Volterra

La Carta Classic emessa di Cassa di Risparmio di Volterra è un tipo di carta di credito che si rivolge soprattutto ai correntisti di vecchia data.

La sua nascita si deve alla collaborazione tra l’istituto di credito toscano e C-Card che fa parte di Cedacri, importante società che si occupa di servizi interbancari.

Classic può essere utilizzata in tutti i paesi grazie al circuito Mastercard, sia per i pagamenti che per i prelievi di contanti e garantisce la massima sicurezza quando si effettuano acquisti in rete perché è concepita con una “protezione dati anti frode”.

Il possesso della card consente anche le domiciliazioni delle utenze.

Tra i servizi accessori di cui si può usufruire vi è l’assistenza 24 ore su 24 per tutti i giorni dell’anno in qualsiasi parte del mondo ci si trovi, inoltre è compresa l’assicurazione e un servizio sms di allerta che comunica al possessore con un messaggio sul cellulare ogni volta che la carta viene utilizzata.

Alla Classic è dedicato un portale internet ed è possibile consultare online il proprio estratto conto.

Gli addebiti vengono indicati con un solo importo totale sul conto corrente il giorno 19 del mese successivo all’utilizzo.

La carta viene considerata un accessorio del conto corrente perciò non è necessario predisporre alcun documento per ottenerne il rilascio.

Viene fatta eccezione per i nuovi correntisti i quali devono invece presentare copia della loro ultima busta paga.

Presso le filiali del Credito di Volterra si trovano i fogli informativi con le condizioni economiche a cui la carta è sottoposta.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *