Press "Enter" to skip to content

Come Visualizzare Estratto Conto Postepay

Quando si possiede una carta, anche come quella di Postepay, si vuole sempre tenere d’occhio le varie transazioni e vedere il saldo.
Cerchiamo di capire come, in pochi e semplici passi, si possa avere controllata la situazione della nostra carta Postepay.
Le cose che necessariamente occorrono in questo caso, sono la carta Postepay ed un computer con connessione internet.

Il primo passo è quello di accedere al portale di Poste.it. In alto, verso destra, è presente un pulsante di registrazione. Bisogna cliccare questo pulsante e successivamente il link “registrazione per residenti in Italia”.

A questo punto verrà richiesto l’inserimento di alcuni dati personali come nome e cognome, luogo e data di nascita, indirizzo di residenza, un numero di telefono, il titolo di studio etc.
Poste propone due opzioni per ricevere il codice di attivazione del conto online, ovvero tramite sms (se avete indicato un cellulare) oppure tramite telegramma.

Quando si otterrà il codice di attivazione, si potrà accedere alla pagina personale su poste.it e terminare la procedura di attivazione.
Solo dopo questi passaggi, è possibile visualizzare la situazione della carta; per fare questo si deve cliccare sul link accedi ai servizi postepay.

Be First to Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *